Kissotto

Kiss Otto è un Super Eroe che arriva sulla Terra da un Pianeta molto lontano.
Kiss Otto come ogni Super Eroe che si rispetti ha dei super poteri. I suoi super poteri sono i suoi baci che racchiudono un’energia e un amore tale da non conoscere confini e da trasformare ogni giorno, tutti noi umani in super eroi.

Kiss Otto dona i propri baci per aiutare Noi per Voi per il Meyer Onlus.
E anche voi dal 1 al 31 ottobre donando un vostro bacio virtuale contribuirete a raccogliere fondi in favore dell’associazione che da anni supporta la ricerca scientifica e la cura in favore dei bambini affetti da leucemie e tumori infantili in degenza all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Per tutto il mese di ottobre tutti i partecipanti potranno vincere i tantissimi premi in palio entrando a far parte della comunità dei Kiss Givers donando la foto del proprio bacio.
Ogni partecipante dovrà effettuare una donazione minima di 1 € e condividere il proprio bacio attraverso i social network coinvolgendo così la propria rete di amici.

La comunità dei Kiss Givers diventerà portavoce dell’iniziativa in tutta Italia contribuendo così ad accrescere la nostra community.

Per Kiss Otto nessuna missione è impossibile soprattutto se superandola può contribuire ad una buona causa.
Kiss Otto e i suoi amici super eroi sono convinti che la Rete sia il “luogo” ideale per promuovere una raccolta fondi a “Km Zero” che si sviluppa attraverso un gioco-donazione che permette ai donatori di contribuire a una buona causa.

Questo progetto è rivolto ad una community riconoscibile che si contraddistingue per la propria sensibilità sociale, pronta ad aiutare con un piccolo gesto i bambini degenti nel reparto di onco-ematologia dell’ospedale pediatrico Meyer.

In un momento in cui diventa sempre più difficile trovare del tempo da dedicare al prossimo, Kiss Otto stabilisce una vera connessione tra i Kiss Givers e i bambini del Meyer.